Protezioni aree esterne

Il costante aumento dei furti e degli episodi di violenza ad essi associati rende necessario un adeguamento degli impianti esistenti per renderli compatibili con le maggiori esigenze di sicurezza, legate oggi alle persone ancor prima che ai beni materiali.
In tal senso la migliore risposta possibile è l'adozione di un sistema antitrusione per esterni.

Allarme esterno Bologna
Antifurto giardino Bologna

I vantaggi delle protezioni esterne

 

Tempestività della segnalazione
Proteggere le aree esterne ci consente di rilevare l'intruso prima che si sia avvicinato al perimetro dello stabile, incrementando notevolmente la possibilità di sventare un furto e di evitare danneggiamenti agli infissi.
I sensori da interno e i sensori perimetrali scatenano l'allarme contestualmente all'intrusione o addirittura ad intrusione avvenuta, poter segnalare la presenza di un malintenzionato quando le difese fisiche dello stabile non sono ancora state attaccate è l'unica soluzione per garantire la sicurezza di chi abita i locali.

 

Economicità
Generalmente un sistema antintrusione per esterni risulta complessivamente più economico rispetto ad un sistema perimetrale ed interno in quanto con un unico sensore è possibile proteggere più accessi.

 

Totale fruibilità dell'immobile
Adottando un sistema antintrusione per esterni possiamo circolare liberamente all'interno dei locali rimanendo sempre protetti senza il vincolo di dover chiudere scuri, abbassare tapparelle o limitare l'accesso a determinate zone.

 

Affidabilità
L'evoluzione e l'affinamento delle migliori tecnologie disponibili sul mercato professionale, fa si che i falsi allarmi dovuti a situazioni metereologiche avverse o alla presenza di animali di piccola/media taglia siano oggi soltanto un lontano ricordo.

 

Modularità
I sensori per esterni sono implementabili a posteriori in qualsiasi tipo di impianto esistente. Anche laddove non vi siano predisposizioni è possibile utilizzare apparecchiature wireless oggi in grado di garantire un'autonomia di 4/5 anni.

 

Adattabilità
La vasta gamma di sensori in commercio rende possibile la protezione specifica di ogni area esterna, da balconi, terrazzi e davanzali fino ad arrivare a parcheggi e giardini (anche in presenza di dislivelli ed alberature).

ULTERIORI INFORMAZIONI